Indagini Matrimoniali

Hai dubbi sulla fedeltà di tua moglie? Pensi che tuo marito ti tradisca? Hai bisogno di raccogliere prove giudizialmente valide per cause di separazione e divorzio?

Il controllo dell'infedeltà coniugale è un'indagine delicata, necessaria quando i comportamenti del coniuge destano dubbi che ci tormentano: l'arrivo di sms strani o in orari insoliti, le ore notturne passate davanti al monitor del PC, poco tempo dedicato alla famiglia, il moltiplicarsi delle riunioni di lavoro o le uscite con gli amici o le amiche, sono tutti atteggiamenti che possono insospettire.
Scoprire eventuali casi di infedeltà coniugale, nel caso di una causa di separazione è indispensabile per tutelare i propri diritti. È noto che alcuni comportamenti non compatibili con la vita matrimoniale possono fornire i presupposti per richiedere la separazione con il cosiddetto "addebbito" di colpa.
Tramite tecniche investigative tradizionali e sistemi altamente tecnologici, Investiga Lorenz è in grado di fornire resoconti giornalieri sugli spostamenti, le frequentazioni, le abitudini del partner, prove documentali con validità legale, al fine di evidenziare eventuali comportamenti di infedeltà coniugale. Investiga Lorenz garantisce la massima discrezione e riservatezza, nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.
infedeltà coniugali (prove giudizialmente valide per cause di separazione e divorzio)
accertamenti per modificare il valore degli assegni di mantenimento.
affidamento figli
indagini patrimoniali
analisi ricerca sostanze stupefacenti e non
rintraccio persone scomparse

CHIAMACI SUBITO

Sede +39 041 455 988Cell +39 348 730 9970

OPERIAMO SU BELLUNO, PADOVA, ROVIGO, TREVISO, VENEZIA, VERONA E VICENZA