BONIFICHE

Ricerca
Microspie

Bonifiche Telefoniche

Bonifiche Ambientali

Ricerca
GPS Auto

Sempre più spesso la cronaca evidenzia il ritrovamento di cimici, ovvero MICROSPIE, in aziende, abitazioni, autovetture, o addirittura rinvenute nel bar frequentato dai giudici romani.

Perchè?

Ciò accade perché si è capito che con poco rischio* e fatica, si possono INTERCETTARE dati e conversazioni sensibili, carpire quindi strategie aziendali e/o raccogliere informazioni sui nostri partner lavorativi o affettivi.

I nostri servizi di BONIFICA TELEFONICA e AMBIENTALE possono proteggerVi.
Lorenz non promette miracoli, semplicemente da oltre 30 anni tuteliamo, con successo, comunicazioni e conversazioni dei nostri Clienti.

Come?

Per bonificare un area utilizziamo le tecnologie più avanzate offerte dal mercato mondiale, con l'uso di apparecchiature progettate specificatamente per Agenzie Governative e Polizie di tutto il mondo. Strumentazioni nate esclusivamente per individuare dispositivi miniaturizzati Audio / Video (CIMICI, MICROSPIE) nonché sistemi di localizzazione Gps.

Con queste attrezzature possiamo quindi analizzare il Vostro ufficio, la Vostra azienda, la Vostra abitazione, la Vostra auto.
Tutto questo, comunque, può non essere sufficiente.
La precisione degli strumenti va integrata con l'esperienza, capire se dentro una parete c'è il tubo del termosifone, oppure un apparato elettronico nascosto.

COSA si può TROVARE?

Tanto tempo è passato dalla ormai nota microspia contenuta  nel tacco di una scarpa, risalente addirittura al 1947.
Oggi una varietà di MICROSPIE sono facilmente acquistabili su Internet, con poca spesa, si può disporre di un' impianto miniaturizzato che può causarVi danni enormi.

CHIAMACI SUBITO

Sede +39 041 455 988Cell +39 348 730 9970

OPERIAMO SU BELLUNO, PADOVA, ROVIGO, TREVISO, VENEZIA, VERONA E VICENZA